SERVIZI E PRODOTTI

I migliori servizi e prodotti per offrire ai nostri clienti il giusto supporto per la loro impresa

SOLUZIONI DIGITALI
PER LA TUA IMPRESA

RICHIEDI UNA DEMO

SERVIZI E PRODOTTI

I migliori servizi e prodotti
per offrire ai nostri clienti
il giusto supporto per la loro impresa

SOLUZIONI DIGITALI
PER LA TUA IMPRESA

RICHIEDI UNA DEMO

Hai un progetto che vorresti sviluppare?

CONTATTACI

Sistemi di pesatura Bordo Macchina

  • Insieme al nostro partner Hi-Tech Solutions siamo ingrato di fornire sistemi di pesatura Hi-Load a bordo macchina (Pale, Muletti, Escavatori) in grado di effettuare cicli di pesatura precisi e affidabili al fine di avere sotto controllo la produttività degli impianti di produzione.
  • dati che verranno messi a disposizione saranno per tipologia di prodotto, per cliente e per operatore.
  • dati possono essere trasferiti tramite Hi-Link e visualizzatili su ogni dispositivo mobile (Smartphone e tablet ) o PC attraverso portale dedicato.
  • Ogni Kit è dotato di una stampante al fine di poter rilasciare la ricevuta da consegnarsi a terzi.
  • Questi sistemi rientrano nella “Transizione Industria 4.0”. 
  • Anche in questo caso possiamo parlare di “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

SCHEDE TECNICHE

Pesatura a Bordo e Gestione dei Carichi
Sistema di Pesatura per Mezzi Agricoli

Colonnine per la ricarica elettrica auto

  • Visto e considerato come si sta muovendo il mercato dell’auto abbiamo ritenuto opportuno prevedere anche noi la possibilità di fornire ai nostri clienti una soluzione adeguata allo standard a cui li abbiamo abituati, abbiamo scelto un partner di assoluta affidabilità con cui collaboriamo da anni nell’ambito degli erogatori per i carburanti. L’esperienza ha portato alla generazione di un prodotto veramente Friendly, di fatto le colonnine che verranno fornite sono di facile installazione e non necessitano di tecnici specializzati dell’azienda produttrice come di norma accade per gli altri produttori, questo vuol dire che i clienti potranno affidarsi al proprio elettricista, che nel caso verrà assistito da remoto direttamente dalla casa produttrice.
  • Abbiamo soluzioni per ogni esigenza, dalla soluzione semplice da poter installare nei garage privati ottimizzandone la ricarica ricarica nei momenti di minor utilizzo dell’energia da parte dell’impianto (presumibilmente di notte). Ci sono sistemi a colonnina che possono essere posizionati presso attività commerciali private (aziende), fino a sistemi Fast con potenze importanti. inutile dire che gli impianti per la distribuzione potranno essere anche di tipo pubblico quindi essere di fatto aperti al pubblico, potendo dia fatto accettare pagamenti tramite carta di credito o sistemi elettronici come app. telefoniche, da poter essere installate presso supermercati, comuni, o altre situazioni pubbliche.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

Distributori Privati Interni – Depositi Minori

  • Gasolio Autotrazione  Inferiori a 5 Mc necessitano di C.P.I. e richiesta di permessi, autorizzazioni, ed eventuali verbali di collaudo laddove richiesti (le normative vengono determinate dalle singole Regione e Province Autonome)
  • Gasolio Autotrazione  Superiori a 5 Mc Oltre a quanto previsto per i distributori privati interni inferiori a 5 Mc, vige l’obbligo anche di denuncia presso l’Agenzia delle Dogane con relativa richiesta del “Codice Identificativo” e tenuta di un registro semplificato di Carico/Scarico del gasolio.
  • Gasolio Agricolo – Inferiori a 6 Mc non necessitano di C.P.I., ma ugualmente necessitano di autorizzazioni comunali
  • Gasolio Agricolo – Superiori a 6 Mc necessitano di C.P.I. e autorizzazioni comunali
  • Gasolio Agricolo – Superiori a 10 Mc necessitano di C.P.I. e autorizzazioni comunali, vige l’obbligo anche di denuncia presso l’Agenzia delle Dogane con relativa richiesta del “Codice Identificativo” e tenuta di un registro semplificato di Carico/Scarico del gasolio.
  • Gasolio Gruppi Elettrogeni – Fino a 10 Mc – Se parte integrante del gruppo ovvero privo di gruppo erogatore, ma bensì collegato direttamente al gruppo tramite tubazione diretta, necessitano esclusivamente del C.P.I.
  • Gasolio Gruppi Elettrogeni – Fino a 10 Mc – necessitano di C.P.I. e autorizzazioni comunali, vige l’obbligo anche di denuncia presso l’Agenzia delle Dogane con relativa richiesta del “Codice Identificativo” e tenuta di un registro semplificato di Carico/Scarico del gasolio.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

Tenuta registri Carico/Scarico gasolio

  • Distributori Minori – Superiori a 5 MC Registro semplificato senza vidimazione. Si andrà a fornire ai nostri clienti un servizio di controllo della tenuta del registro, comprensivo di Alert in caso di registrazioni mancanti e/o errate in forma elettronica, assistendoli nella chiusura annuale con relativo invio della chiusura obbligatoria da effettuarsi entro il 28 di febbraio di ogni anno per l’esercizio precedente. Possibile tenuta degli astemia anche in forma automatizzata se presente un erogatore completo di gestionale.
  • Distributori Maggiori – Superiori a 10 MC – Obbligo di tenuta di un registro Vidimato con registrazione giornaliera dei dati scarico del prodotto, in questo caso solo in presenza di un erogatore dotato di gestionale si potrà proporre una soluzione automatizzata dello stesso con invio telematico diretto presso l’Agenzia delle Dogane entro il 31 gennaio di ogni anno per l’esercizio finanziario precedente.
  • Prova l”app DGT FUEL PRO per semplificare e migliorare la gestione degli obblighi fiscali e di rendicontazione dei carburanti per i tuoi mezzi, la tua flotta, o la tua attività.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

Sistemi di gestione e controllo del gasolio

  • Gestionali gasolio – Grazie alla collaborazione con importanti aziende nel settore possiamo fornire soluzioni per tutte le esigenze, si va’ dalla semplice soluzione manuale con esportazione dei dati tramite Pen Drive per un unico erogatore a soluzioni in grado di gestire più erogatori con o senza trasmissione dati via Ethernet, Wi-Fi o 4G. Sistemi dotati di Software di semplice utilizzo ma che sono in grado di fornire un importante ausilio nella gestione del gasolio, avendo di fatto sotto controllo sia i singoli prelievi, chi li ha effettuati e le proiezione dei consumi per singolo mezzo e di tutto il parco mezzi.
  • Sonde di controllo di livello gasolio – I distributori minori  molto spesso sono sprovvisti di ogni sistema di controllo e non il semplice centilitri presente sull’erogatore, di norma si tratta di erogatori con tolleranze elevate senza una grande precisione. In questo caso l’installazione di una sonda che en rileva la giacenza diventa uno strumento quasi indispensabile al fine di avere un controllo sia dal punto di vista delle giacenze con l’attivazione di Alert al fine di sapere come e quando effettua il nuovo ordine al fornitore del gasolio, senza rischio di rimanere senza prodotto. Inoltre tale soluzione ci permette di gestire al meglio anche il registro di carico/scarico del gasolio in quanto si avrà un controllo costante senza dover effettuare delle compensazioni teorica causa le differenze a fine esercizio tra giacenze gasolio reale e contabile. Anche in questo caso abbiamo soluzioni tecniche semplici con display a bordo cisterna o oppure con sistemi di trasmissione del dato tramite Ethernet, Wi-Fi e 4G.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

Realizzazione di Distributori Privati interni interrati

  • Grazie ad Know How di oltre 25 anni nel settore dei carburanti nella distribuzione prima e dei servizi poi, la nostra società è in grado di realizzare impianti chiavi in mano che vanno dalla fornitura delle cisterne all’erogatore ai gestionali alla realizzazione fisica alle pratiche necessarie all’ottenimento di tutte le autorizzazioni, in alcuni casi siamo ingrato anche di realizzarle in funzione della “Transizione industria 4.0”.  Unica cosa di cui non ci facciamo carico sono le opere di scavo, e l’impianto elettrico fino al quadro di collegamento.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

Erogatori gasolio con certificazione MID

  • Per tutti gli impianti con capacità superiore a 10 MC e nelle Province Autonome di Bolzano e Trento anche per tutti Distributori Privati Interni superiori ad 1 Mc si rendono indispensabili erogatori certificati MID, anche in questo caso grazie a collaborazioni con aziende leader a livello Nazionale ed Europeo siamo ingrato di dare risposte precise ed adeguate alle varie esigenze che si verranno a creare. Erogatori singoli o doppi dotati di sistemi gestionali integrati o meno.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

Cisterne Fornitura

  • Grazie alla partnership con ben tre aziende Leader a livello Nazionale siamo ingrato di dare tutte le risposte alla più disparate esigenze di ogni cliente presente in Italia. Le cisterne potranno essere dotate di erogatori semplici, o complessi, sonde, o altro.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

Additivi

  • Quando i nostri clienti ci pongono domande relative il rischio di formazione di paraffine nei mesi invernali, oppure trovano formazioni di alghe nel gasolio a causa di batteri che si manifestano a causa delle presenza di Biodiesel in percentuale fino ad un massimo del 7% che in combinazione con l’umidità, l’acqua ed il fattore climatico la formazione alghe che finiscono il bloccare i filtri dei mezzi di fatto bloccando la mobilità del parco mezzi. Atreding grazie al alla sua partnership con Rothen Oil Company è in grado di fornire soluzioni mirate alle singole esigenze.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

Filtraggio Gasolio ed Oli librificanti – Andritz Separator

  • Siamo grado di fornire un servizio a dir poco esclusivo grazie all’investimento in un macchinario denominato “separatore a centrifuga verticale” della ditta Andritz. L’intervento è previsto laddove un un prodotto (Gasolio – Olio lubrificanti) risulta essere inquinato da fattori esterni, fanghi, acqua od altro, verrà posizionato all’interno del serbatoio da trattare un tubo di aspirazione che porterà all’interno di questo “Separatore” che grazie ad una centrifuga verticale separerà di fatto i residui fisici e l’acqua presente, facendo di fatto rientrare il prodotto pulito all’interno del serbatoio, di fatto possiamo dire che si tratta di fatto di una “Dialisi”.
  • Si procederà con una prima analisi chimica del prodotto da trattare (per valutarne lo stato d’inquinamento), per poi eseguire il filtraggio fino ad un massimo di 5µ.
  • Se prendiamo in considerazione di rigenerare il prodotto lubrificante, di fatto prolungandone la vita, andando a risparmiare in termini economici e soprattuto in termini di ambiente, prolungare la vita operativa di un olio lubrificante rigenerandolo vuol dire ridurre i consumi dello stesso e di conseguenza ridurne l’impatto ambientale in modo significativo. L’intera operatività verrà attivata grazie alla presenza di professionisti specializzati che saranno presenti ed operativi presso i luoghi ove richiesto l’intervento.
  • “Soluzioni semplici a quesiti complessi”.

I NOSTRI PARTNERS

Grazie alle partnership con alcune delle più importanti società, possiamo dare il prodotto più adatto alle esigenze dei nostri clienti in un preciso momento.

Contattaci

Vorresti realizzare un progetto o avere delle informazioni